mercoledì 27 giugno 2012

I Love Shopping 3


Finally I could enjoy a wonderful afternoon of shopping mother and daughter! As my usual I could not resist and I came back with a lot of new purchases that I want to show you now! We have literally burgled Kiko make up, and we also made ​​a short visit to H&M and Pull and Bear where I was captured by these fantastic colorful items! Do you like?
P. S. Even my kitty is enthusiastic about the new clothes that I brought home ... In fact, she found them very "comfortable" haha: D
Finalmente ,dopo tanto tempo, ho potuto godere di uno stupendo pomeriggio di shopping madre e figlia! Come al mio solito non ho saputo trattenermi e sono tornata a casa con un sacco di nuovi acquisti che ci tengo subito a mostrarvi! Oltre ad aver letteralmente svaligiato Kiko make up, abbiamo fatto una capatina anche da H&M e Pull&Breare e tutti questi fantastici capi dai colori estivi mi hanno subito catturata! Vi piacciono?
P.S. Anche la mia micina è entusiasta dei nuovi capi che ho portato a casa... soprattutto li ha trovati davvero "comodi" haha :D

Kiko make up items








swimsuit Pull and Bear + H&M bracelet




H&M skirt, clutch and skarf



49 commenti:

  1. wow *-* tutto splendido!
    I colori del make up sono bellissimi e il bracciale è fantastico!


    Red Head's blog ~ LINK
    Facebook page ~ LINK

    RispondiElimina
  2. Gonna, pochette e costume: FANTASTICI!
    Anche a me servirebbe un bel pomeriggio di shopping, non ce la faccio più con lo studio :(
    Kisses and hugs,

    Mina Masotina from the blog THE STYLE FEVER :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! anch'io sono sotto studio in questo periodo e staccare la spina mi ha fatto bene
      Grazie per essere passata! :*

      Elimina
  3. I pezzi di H&M sono bellissimi........ma la più bella in assoluto è la tua gatta :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! La mia Minnie è proprio una pazza! haha :*

      Elimina
  4. fantastico!!
    oggi ultimo giorno valido per il giveway!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  5. Gonna,pochette,costume,braccialetto e sopratutto la tua gatta fantastici!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Adoro il colore della gonna, mi piace tanto il costume e adoro la pochette ;-)

    RispondiElimina
  7. Io ho provato il soft touch compact di kiko e ti dico ke è ottimo, bellissimo anke il costume, grazie x essere passata dal mio blog se ti fa piacere ci seguiamo a vicenda io ti seguo già ;-)

    RispondiElimina
  8. i don't know what is cuter the stuff you bought or your cat chilling on the stuff you bought haha love it

    if you have a moment can you check out my blog
    www.lifeisjustrosie.com

    RispondiElimina
  9. Thank u so much for stopping by!! Would love to be friends with you!!

    Now following you on bloglovin' and gfc!! :):)

    Hugs
    Mehak
    Www.thedoublemlife.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Oh yeah! Your style rocks :). I am following. Hope you can check out my site: http://theproverbs.net and hopefully, FOLLOW. However, I will just look through your blog in the mean time ;)

    Hope to hear from you soon.

    godbless,
    steven b.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for the visit! see you soon!

      Elimina
  11. Ciao Michela,
    bellissima la gonna e la clutch e il matitone duo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille e buona giornata anche a te <3

      Elimina
  12. I love going shopping with my mother too. You have founf some great pieces. Love the swimming suit.
    PS. Thank you for your comment at my blog. Of course and I would like to follow each-other.

    RispondiElimina
  13. ottimi acquisti! il costume è il mio preferito!!!
    Ti seguo! Ricambi???
    Laura
    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  14. ciao Michela, grazie del commento! Mi fa piacere seguirci a vicenda, sono tua follower da adesso! Ti aspetto da me =)
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo anch'io! grazie mille per esserti fermata <3

      Elimina
  15. Grazie mille per il tuo commento anche a me farebbe tanto piacere confrontarci e mi sa tanto che abbiamo gusti molto simili bellissimo il tuo costume da bagno. Ti seguoooo ricambi vero???

    Baci Marcella

    sfiziesfarzimoda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo subito!!!! grazie mille carissima bacione :*

      Elimina
  16. lovely post. i love the skirt,clutch and scarf.

    would love tosee how you wear them.

    xoxo..
    http://pinterest.com/vhutali/
    www.msvanvee.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you! soon I show you a new outfit! <3

      Elimina
  17. Loving that clutch - love the prints and the colours!
    AhkaVintage.com

    RispondiElimina
  18. You did such a good job with shopping!:) I love all the pieces you bought! especially the amazing floral clutch, vivid fuchsia bikini and the gorgeous bracelet! And yes, we definitely should follow each other, great idea of yours!
    I'm following your beautiful blog from now on dear and I can't wait to see you among my amazing followers!

    Xx

    Alexandra

    www.fashion-bridge.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure dear! You were sweet to stop on my blog! I follow you and I hope we will keep in contact! kiss

      Elimina
  19. i love shopping too and i love your Haul :).. you buy great things.. love it <3

    very nice blog you have <3

    RispondiElimina
  20. I adore the clutch, you have found some great stuff :)

    prettylittleinfinity.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Devo ammettere che mi piacciono molto le cose che hai acquistato!!bellissimi!
    Passa da me, ho un nuovo post mi farebbe piacere un tuo commento e ricorda di seguirmi per rimanere in contatto…che ne dici?Io già ti seguo su GFC e Bloglovin… Ti aspetto!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo passo subito! grazie per esserti fermata da me! <3 a presto!

      Elimina
  22. Thanks for your comment! ; ) Sure, w can follow each other, I like your blog. And I'm now your new follower ; )

    RispondiElimina
  23. Oh I love that little green skirt! You sure know how to pick them.

    xx Jenee C.
    http://camomeetscouture.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ja sigo o blog querida segue me tambem , adoro o bikini rosa :)

    Beijinhos

    RispondiElimina
  25. so many great purchases!

    If you like my new up and coming blog, follow me on Bloglovin' and I will follow you back with pleasure. Just let me know in the comments ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...