lunedì 18 giugno 2012

I love shopping 2




Here are the new items just arrived in my closet! Although this was not a real shopping attack, because the real highlight is the gorgeous sandals by Zara, a beautiful gift from my wonderful boyfriend! ;)
Instead, other purchases are the "Kiko" lipstik and the "Essence" nail polishes, perfect for nail art! (Today I had the opportunity to "test" the glitter silver, and they are really superglamur!)
The highlight, however, are my new sandals: the use of various shades of blue makes them perfect for this season where the color block is really a must!
They are truly the perfect gift for me because it perfectly reflects my style! I hope to use them soon in one of my next outfit!

Eccovi i nuovi articoli appena arrivati nel mio guardaroba! Anche se non si è trattato di un vero e proprio shopping attack visto che il vero pezzo forte sono gli stupendi sandali di Zara, splendido regalo da parte del mio splendido fidanzato! ;)
Gli altri acquisti invece sono il rossetto di "Kiko" e gli smalti di "Essence" perfetti per il nail art! (Oggi ho avuto l'occasione di "testare" i brillantini argentati e devo dire che l'effetto è superglamur!)
L'articolo forte però sono i miei nuovi sandali: l'utilizzo di varie tonalità di blu li rende perfetti per questa stagione dove il color block è davvero un must!
Davvero il regalo perfetto per me dato che rispecchiano in pieno il mio stile! Non vedo l'ora di poterli usare in uno dei miei prossimi outfit!







Here a photo of my funny kitten: Minnie! this pic make me laugh! xD


73 commenti:

  1. Stupendi *_*

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. i sandali sono davvero favolosi!!!
    baci


    http://thebayoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione mi piacciono un sacco :)

      Elimina
  3. Bellissimi questi sandali, anche io non avrei saputo resistere!Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Ultimo giorno per vincere un paio di scarpe Yosi Samra

    RispondiElimina
  4. bellissimi!!!!
    Ti và di seguirci a vicenda!!!?? inizio io...
    Baci

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!! ho già ricambiato! grazie e torna a trovarmi quando vuoi ;)

      Elimina
  5. eccomi! sono già entrata nel tuo FGC. Unisciti anche tu al mio blog e teniamoci in contatto.

    Follow me on:
    www.designandfashionrecipes.com
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già ricambiato! che ne dici di seguirci anche su facebook twitter e blogvin? :)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti! Io sono una patita di scarpe e quindi il tuo pezzo forte mi piace tantissimo.
    Ti seguo volentieri e grazie per essere passata da me.
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo anche io! grazie per la tua visita! Spero tornerai presto a trovarmi :)

      Elimina
  8. love everything!

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  9. hi ..
    Thank you for coming to my blog.
    I follow you ..
    I like your blog! .. see you ..)

    RispondiElimina
  10. i love those zara heels - i had to buy them in the nude, red/pink, and blue! i had a major shopping splurge!
    xo Annette
    www.iheartvintagecouture.com

    RispondiElimina
  11. I have those shoes and really love them! They are super comfortable! I'm now following you on bloglovin!

    <3 Jenny
    www.crazystylelove.com

    RispondiElimina
  12. I love those sandals! They are so amazing!

    Amy

    fashionandbeautyfinds.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. bellissimi sandali, troppo carina l'ultima foto con il gattino, io adoro i gatti!!
    buona serata!!!
    xx

    http://iwantedtobeblonde.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! anch'io adoro i gattini pensa che ne ho 4 ;) a presto! :*

      Elimina
  14. So in love with those shoes, I want them badly!

    RispondiElimina
  15. Gorgeous shoes! I am SO happy to be your 100th follower! Congrats! I would love for you to stop by The Jem Journal and follow as well!
    -Morgan
    www.thejemjournal.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear!!!!I am happy to have you as being 100th follower!
      I follow you now :)

      Elimina
  16. Bellissimi i sandali di Zar, la combinazione di colori mi piace tantissimo! Grazie per essere passata da me, ti seguo...ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te di essere passata! ricambio subito! :) a presto!

      Elimina
  17. bellissime queste scarpe quelle tonalità di verde-turchese stanno benissimo insieme.molto carino anche il tuo blog
    se vuoi passa da me.. ti aspetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo dolcissimo commento! passo subito d te :*

      Elimina
  18. Ciao, grazie per il commento sul mio blog! Certo che mi farebbe piacere se ci tenessimo in contatto, ora comincio a visitare per bene il tuo blog :) Intanto ti fa se ci seguiamo a vicenda? :)


    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! comincio io! grazie mille per essere passata :*

      Elimina
  19. I'm loving these Zara sandals! I've been wanting a pair for quite some time.
    I just came across your blog and I think its amazing!
    I'm now following and would love if you could follow back.


    xo
    Mix & Match

    RispondiElimina
  20. Nice sandals..
    I'm loving the color!
    It looks nice...

    Follow my blog at
    www.arikayasmine.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. I have the same shoes :) but in black-beige-orange colour :))
    Funny cat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. These sandals are beautiful in any color! I want them all :)

      Elimina
  22. bellissimi questi sandali di Zara,li voglio anch'io ma non riesco proprio a trovarli...grazie di essere passata!!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te della visita! Spero davvero che tu riesca a trovarli perchè oltre ad essere stupendi sono anche comodissimi!!! li amo <3

      Elimina
  23. looks amazing!!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Thanks for the comment..
    Do you wanna follow each other?
    Follow me, tell me & I'll follow back...

    xoxo
    www.arikayasmine.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. love these zara heels! so perfect for the summer!

    do you want to follow each other (on bloglovin' and google friends connect)? let me know!and see you around!

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Looooove the shoes!!!

    Do check out my blog & follow if you like : ) :
    A little More Love

    & follow the Facebook page : ):
    A little More Love Facebook Page

    RispondiElimina
  28. the heels are amazing! and the polish nails colors are so original! love your blog! I start to follow you! kisses! ^^

    http://ondwave.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  30. Ciao Michela!
    loving the blog :)

    xx
    ellen-senzaparole.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. thanks so much for stopping by my blog! just starting following you : ) stay in touch!

    xo SideSmile,
    Ashley

    SideSmile Style Blog

    RispondiElimina
  32. I love your blog! Thanks so much for commenting on mine. I will follow you on Bloglovin' for sure, I hope you'll follow me too. I'm in love with those Zara sandals, so bright and rad. Love them! I've been trying to get ahold of the Zara Asymmetrical heels for a while, but they are just too pricey for me.

    www.prettylittlefawn.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Bellissimi i sandali, anche io ho comprato degli smalti della essence da poco, mi piacciono un sacco! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...