martedì 31 maggio 2016

Outfit: come indossare un top con spalle scoperte

Come vi ho già raccontato in un post precedente, una tendenza che sta spopolando in questa primavera-estate 2016 è sicuramente questa: le spalle scoperte o off shoulders. L'aria ricercata è un pò etnica e un po' bohemièn, cosicché  i top e gli abiti diventano leggeri e svolazzanti, perfetti per le giornate calde.
Ecco che quindi le larghe balze saranno uno dei punti forti di questi abiti e top, che concentreranno tutta l'attenzione sulle vostre spalle, lasciandole nude. I colori prediletti saranno il bianco oppure le tinte pastello e gli abbinamenti possono essere dei più vari.
Nel mio outfit in particolare ho scelto questa camicia lunga di SheIn, per un look elegante e allo stesso tempo inusuale. 
Ed ecco per voi un altro consiglio: cercate di non indossare il reggiseno sotto poiché le bretelle, anche quelle trasparenti, risulterebbero assolutamente antiestetiche. Se proprio non potete farne a meno preferite un reggiseno a fascia almeno per ovviare all'inconveniente della trasparenza nel caso di top o abito bianco (come quello da me indossato).

lunedì 30 maggio 2016

Outfit: un tocco di arancione


Buongiorno ragazze, e buon lunedì! Nonostante le mie vane speranze di un'estate vicina, in realtà il maltempo ci sta assillando qui a Verona, ed eccomi quindi uscire in pieno pomeriggio con una giacca in pelle al 29 di maggio, sembra incredibile.... comunque a parte le mie solite lamentele sullo schifo di tempo che caratterizza il nord Italia, vi volevo mostrare in questo post alcuni nuovi arrivi che mi hanno reso davvero euforica!
Primo fra tutti il mio stupendo orologio di Kapten & Son davvero elegante e moderno, inoltre non vi dico quanto era carino il pacco che mi è arrivato!!! Chi mi segue su instagram e snapchat forse lo avrà già visto...

L'altro immancabile accessorio  la mia nuova cover rigorosamente con stampa marmo di Tirita! Oltre ad essere perfetta nei dettagli, è sicuramente una delle cover dalla qualità migliore che abbia mai avuto: il mio iPhone 6 è in una botte di ferro con questa protezione!

Allora che ne dite vi piace questo look? Aspetto i vostri commenti, un abbraccio!


mercoledì 25 maggio 2016

Outfit: Hawkers fusion clear blue ed è subito estate

 

Buongiorno ragazze!! Che ne dite di queste foto? Nicola ed io le abbiamo scattate domenica pomeriggio, sfruttando il week end soleggiato che finalmente ci ha fatto assaporare un po' di estate! Devo dire che è stato meno facile del previsto trovare la location a cui avevo pensato: infatti solitamente uso questo percorso immerso tra i vigneti per il running pomeridiano, e ricordandomi di questo bel campo fiorito mi era sembrato un ottimo sfondo per delle foto.. peccato che facendo usualmente il percorso di corsa non avevo calcolato bene le distanze, per cui cercarlo a piedi, in jeans sotto il sole cocente delle 4 del pomeriggio è risultato più faticoso del previsto :P
Oltre agli scatti tra il verde, il pezzo forte di queste foto sono i miei nuovi Hawkers Fusion clear blue, il mio nuovo modello della linea campus di Hawkers!
Adoro il loro colore e lo sfumato della montatura! A voi piacciono? come sempre se siete interessati potete acquistare questo o un altro tra i tanti modelli disponibili sul sito mediante il mio codice sconto HCI20MAZZ per avere un 20% in meno sul prezzo finale! 






martedì 17 maggio 2016

Trend alert: marble skin for Macbook Pro




Buongiorno a tutti! Oggi vi scrivo da casa, trovando un po' di tempo tra i mille impegni della settimana, per mostrarvi l'altro bellissimo regalo che ho ricevuto da caseapp.it! sto proprio parlando di questa stupenda skin per il mio Macbook pro retina da 13 pollici! Anche questa assolutamente ispirata al marmo, così elegante e raffinata che me ne sono subito innamorata! 
Se anche a te piace o vuoi crearne una da zero, crea adesso la tua skin per portatile su caseapp.it inventandoti una grafica unica, o scegliendo tra i tanti prodotti dello store!
Realizza la tua skin personalizzata anche tu! Non vedo l'ora di vedere la tua creazione! 


sabato 7 maggio 2016

Trend alert: must have primavera-estate 2016


Buon week end fanciulle! Oggi sul blog vi voglio mostrare 3 dei "must have" che non possono di certo mancare nel vostro guardaroba per questa primavera 2016.
(Tutti i capi di questo post li potete trovare sul sito SheIn.com)

1. jeans boyfriend: sono letteralmente i jeans rubati dall'armadio del proprio lui. Il punto vita scende, il cavallo è basso e la gamba è larga e dritta. Meglio  se presentano degli strappi.
Potete abbinarli a felpe non over, camicie, sneakers o tacchi alti. 


SheIn.com Boyfriend jeans: modello 1 - modello 2 - modello 3


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...