mercoledì 29 giugno 2016

Travel: giornata al mare


Ciao ragazzi! qualche scatto della mia giornata al mare! Siamo stati a Sottomarina, in diga, per trascorrere qualche ora al sole e rinfrescarci con i primi bagni! Mentre Noel e Sophie si sono divertiti a sguazzare in acqua, io mi sono goduta questa bella granita all'anguria!


domenica 26 giugno 2016

Shopping tips: Space Wallet


Buona domenica miei cari! oggi vi parlo sul blog di questi nuovi arrivati: gli SPACE WALLET!
Subito incuriosita da questo prodotto, non ho esitato 2 volte quando mi è capitata l'occasione di recensirli e devo dire che non hanno deluso le mie aspettative! Oltre ad essere ben fatti e di materiale resistente, il design dei 2 modelli è davvero molto carino, ed inoltre udite udite: sono veramente riuscita a far entrare in questi piccolini tutto il contenuto del mio portafoglio, tra tessere, monetine, banconote etc... non ci potevo credere! Una soluzione perfetta per il sabato sera o le cerimonie, in cui usando la pochette non riuscivo a far rientrare il mio mega portafogli, e giravo con le monetine vacanti per tutta la borsetta! Ottima soluzione anche per il mio ragazzo, che ha sempre odiato i portafogli voluminosi, e che con questo modello ha risolto i suoi problemi di spazio!
Se volete alla fine del post potete trovare un video esplicativo su come sfruttare al meglio questi micro portafogli! Non sono sorprendenti??? :D
Sul sito di Space wallet potete trovare anche molti altri modelli, adatti a tutti gusti! 
Fatemi sapere cosa ne pensate! Bacini :*



giovedì 16 giugno 2016

Shopping tips: bracciali the Peach Box



"Il fascino di un fiore è nelle sue contraddizioni – così delicato nella forma ma forte nel profumo, così piccolo nelle dimensioni ma grande nella bellezza, così breve nella vita ma con un effetto così lungo." (Terri guillemets)
Nel post di oggi mi sono divertita a scattare alcune foto alle meravigliose ortensie con cui ho decorato il mio salotto, utilizzandole come sfondo per mostrarvi i nuovi bracciali di The Peach Box, che avevo già indossato in questo post precedente...




mercoledì 15 giugno 2016

Shopping tips: 27dress.com per l'abito dei sogni



Ciao ragazze! Come state? Oggi voglio parlare con voi di una delle maggiori ossessioni di noi fanciulle: trovare l'abito da sposa perfetto. Ognuna di noi infatti vorrebbe essere incredibile e unica il suo giorno più importante, e solo con l'abito giusto è possibile ottenere questo risultato.  Spesso tuttavia i prezzi proibitivi di questi capi fanno sciamare il nostro sogno... Navigando tra diversi negozi online tuttavia, mi sono imbattuto in uno straordinario negozio chiamato 27dress.com. Questo sito offre una grande collezione di abiti a prezzi davvero molto convenienti. 
Tra gli abiti trovati su 27dress.com ho selezionato i miei preferiti dalla vasta sezione di abiti da sposa diversi. Gli abiti appaiono di grande qualità e la scelta è incredibile, ci sono un sacco di modelli in diversi colori, che seguono le ultime tendenze. Inoltre il sito offre un servizio personalizzato: per ogni abito è possibile infatti scegliere fra i 32 colori disponibili e tutte le dimensioni. 
Questo sito ha anche abiti da ballo e da cerimonia, adatti anche alle invitate o ad altre occasioni speciali. 
Infine vi consiglio assolutamente di controllare la sezione "offerte" del sito 27dress.com: è impossibile non trovare quello che si cerca all'interno della loro vasta selezione di abiti femminili di grande qualità. Anche in questo caso è possibile scegliere tra diversi colori e disegni.
Fatemi sapere cosa ne pensate, qual è il vostro preferito?

lunedì 13 giugno 2016

Outfit: nuovo hairstyle e riflessi biondo platino


Buongiorno lettori e buon lunedì! Nonostante il week end piovoso sono riuscita a scattare qualche foto e a mostrarvi il mio nuovo look! Ebbene si, ho deciso di cambiare la mia chioma e aggiungere qualche ciocca biondo platino per dare un po' di luce ai miei riflessi biondi, e per avere un colore più estivo... il risultato è quello che vedete, che ne dite?
Anche per l'outfit ho puntato su qualcosa di fresco ed estivo, con questa maglia di SheIn, i bracciali  marchiati The Peach Box e i miei famosi ripped jeans che ho creato da sola, come vi mostro in questo vecchio tutorial...
Un look perfetto per risaltare l'abbronzatura! Vi piace? 



martedì 7 giugno 2016

Trend alert:il Pantone 448 C è davvero così odiato?

Buongiorno ragazze! Come procede la vostra settimana?? Oggi con voi vorrei discutere di una notizia  che è apparsa da poco su Marie Claire: IL COLORE PIU' BRUTTO DEL MONDO.
A quanto pare è stato votato come colore più brutto di sempre questo marrone grigiastro, chiamato Pantone 448 C . Questo colore viene descritto come "disgustoso" e "simbolo di sporco e di "morte", è ufficialmente il colore più brutto del mondo, al fondo della classifica che ha incoronato quest'anno il Rosa Quarzo e il Blu Serenity, migliori colori del 2016, e le 10 tonalità di tendenza per la moda della Primavera Estate 2016. Se leggete l'articolo in realtà scoprirete che il sondaggio non deriva dal mondo della moda, bensì da una campagna per smettere di fumare. 
Comunque quando ho letto la notizia sinceramente sono rimasta un po' perplessa... questo colore infatti se è vero che può non essere tra i più allegri e sgargianti, lo ritrovo tuttavia in molti capi del mio guardaroba... avrò forse un gusto dell'orrido? :D
In realtà sono arrivata alla conclusione che non esistono colori brutti, ma semplicemente dipende tutto dalla capacità di abbinarli, dal contesto in cui vengono utilizzati e soprattutto dal gusto individuale... Io per esempio non riesco a sopportare il colore arancione, ma chi mi dice che non ci sia chi invece ne va pazzo?

Nel post di oggi quindi vediamo come abbinare IL COLORE PEGGIORE DEL MONDO, per scoprire che in realtà così terribile non è... ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...