sabato 18 marzo 2017

Trend alert: matrimoni 2017



Buongiorno ragazze! Ormai si avvicina la primavera, e come ogni anno questo significa che sta per avere inizio la stagione dei matrimoni! 
 se siete delle invitate non potete perdervi i consigli che nel post di oggi ho in serbo per voi!

Ecco come vestirsi alla moda per un matrimonio nella stagione primavera-estate 2017:


Innanzitutto vi ricordo che l'outfit da invitata a un matrimonio deve essere elegante, speciale ma MAI volgare. Non state andando in discoteca o a un addio al nubilato.
La scelta più sicura, ma anche la più elegante, è quella di prediligere abiti dalle tinte pastello, che possono variare dal rosa cipria al color nuvola, dall'amestista e all'acquamarina. Queste sfumature romantiche e delicate sono un evergreen anche nel 2017!
Tra le varianti tra cui prendere spunto, vi propongo questi tre look:

1 ABITO CORTO AL GINOCCHIO: sempre di tendenza, l'abito corto al ginocchio è l'ideale per l'outfit da invitata a un matrimonio in primavera: smanicato e fresco, l'orlo non deve tassativamente salire altre il suddetto ginocchio.





2 ABITO SCHIENA SCOPERTA: per un outfit a un matrimonio che si svolge nel pomeriggio, potete combattere la calura estiva con un modello corto con la schiena scoperta, a patto che durante la cerimonia possiate coprire le spalle con una piccola giacca spencer o una stola.

A-LINE HALTER SLEEVELESS LONG TULLE BRIDESMAID DRESS - £75.99



3 ABITO LUNGO SLIM: bando alla regola che vede gli abiti lunghi solo per la sera, quest'anno potete osare anche con questo taglio, ricordandovi però di scegliere modelli attillati, dai colori vivaci a dalle stampe primaverili. Inoltre è un ottimo compromesso per un matrimonio in aprile: con questo look infatti potrete godervi i primi caldi senza rischiare improvvisi sbalzi di temperatura anche se avete già tolto le calze.





Gli abiti che ho selezionato li potete trovare sul negozio on line Sherry.London , insieme a tantissimi altri modelli e 2017 Prom dresses.
Come sempre spero che i miei consigli vi siano utili, un bacione!



2 commenti:

  1. Lovely dresses :)
    www.ivanasworld.com

    RispondiElimina
  2. This sounds amazing! Does it smell like honey? You will like to see more fashion from here.

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...