martedì 28 febbraio 2017

Beauty: Irresistible Me


Ciao ragazze! Dopo avervela presentata in anteprima su Instagram, eccomi qua con la recensione della nuovissima Jade brush, la spazzola elettrica  lisciante di  IrresistibleMe.com che promette capelli perfettamente lisci in tempi brevi!
Ma funzionerà davvero? Le spazzole liscianti sono tra gli argomenti "beauty" più dibattuti del periodo, e i motivi sono diversi: da un lato perché siamo ormai stufe di passare mezz'ore a farci la piastra e desideriamo prodotti che vadano a ridurre le tempistiche, dall'altro perché siamo sempre alla ricerca di prodotti che non stessino troppo il capello con le alte temperature.
Vediamo insieme quindi come mi sono trovata nell'utilizzare questa spazzola lisciante professionale...

Partendo dal punto di vista delle caratteristiche estetiche e del packaging, questa spazzola è ben compatta, abbastanza leggera, pratica e funzionale. Oltre al colore verde acqua che fin subito (essendo tra i miei preferiti) mi piaciuto, anche gli aspetti più tecnici sono ben pensati: le setole presentano un punto freddo all'apice utile per non danneggiare il cuoio capelluto o rischiare di bruciare le dita durate lo styling.
Come potrete notare inoltre, la base della spazzola è decisamente ampia e questo consente di trattare vaste aree in una sola volta; mentre con la piastra tradizionale serve focalizzarsi su piccole ciocche alla volta, in questo caso con una sola passata potrete coinvolgerne un gran numero.
Un buon lavoro quindi sia dal punto di vista estetico, poiché il prodotto è femminile, curato e bello da vedere, ma anche dal punto di vista funzionale.


.......


Hi girls! After having presented it premiered on Instagram, I show you the review of my new Jade brushby IrresistibleMe.com, the professional straightening brush that promises perfectly straight hair, in a sort time!
But will it really work? The smoothing brushes are the most debated "beauty" topic of the period, and the reasons are different: on the one hand because we are now stoves to pass half an hour to make straight hair and we want products that go to reduce the timing, the other because we are always looking for products that not stressed the hair with the high temperatures.
So let's see together as I use this professional straightening brush:

Starting from the point of view of the aesthetic characteristics and of the packaging, this brush is very compact, light, practical and functional. In addition to the color that I love, even the most technical aspects are well designed: the bristles have a cold spot at the apex useful to avoid damaging the scalp or risk burning fingers during the styling.
As you can see also the base of the brush is very wide and this allows you to treat large areas at once; while with the traditional plate is used to focus on small sections, in this case with a single pass can be possible to cover a large one.
So it's good both from the aesthetic point of view, but also from the functional point of view.





domenica 19 febbraio 2017

Outfit: come indossare un maglione oversize


"Ma questo maglione non ti è un po' largo?"
 "Assolutamente NO!"

Infatti, come ormai saprete, sono una fanatica dei maglioni oversize e questo acquistato da Jolly Chic è il mio nuovo preferito!!!
Trovare un pullover oversize che ci piaccia è piuttosto semplice, data la varietà di modelli proposti durante la stagione invernale, ma per scegliere con originalità cercate di variare dal solito nero,  anche se comunque il total black look resta sempre molto attuale. Insieme ai pullover girocollo, con collo alto o scollati, ci sono anche i cardigan tinta unita e fantasia da valutare con attenzione.

Ma come indossare oggi le maglie oversize?
Un aspetto fondamentale da ricordare nei vostri outfit è quello di giocare con le proporzioni, quindi se decidete di indossare una maglia oversize è meglio scegliere qualcosa di più lineare ed asciutto per la parte sottostante. E visto che queste maglie sono spesso anche piuttosto lunghe, accostatele a pantaloni skinny e aderenti e anche ai leggings. Questa regola tenetela sempre a mente!
Tuttavia, come sempre ci sono delle eccezioni: se proprio volete creare qualcosa di originale riproducendo i look che gli stilisti ci hanno proposto in passerella, un'idea sbarazzina è quella di abbinare i vostri maglioni oversize invernali a tutte le tipologie di gonne e di pantaloni, anche quelli palazzo. Un accorgimento importante però, può essere di infilare all’interno della cintura le maglie, per spezzare la figura e mantenere un tocco femminile.

E voi? Li amate o li odiate?
Fatemelo sapere nei commenti :)

I was wearing:
Jolly Chic oversize sweater (coupon code: mikimazzon sconto del 10% valido per 3 mesi)
Zara ripped jeans
Adidas sneakers



lunedì 13 febbraio 2017

Outfit: Parka e patched jeans


La Tendenza patch è tra i must have del momento! Come vi raccontavo in un precedente post, tra le nuove tendenze moda dell’autunno/inverno 2016-2017 sono tornati patch e stemmi, utilizzati per decorare abiti e accessori. Che siano dei simpatici e semplici smile, dei fiori o anche dei simboli di ispirazione militare, questi elementi sono tra quelli che predominano in questa stagione tra i capi di abbigliamento delle collezioni più cool. E dire che, fino a non troppo tempo fa, questi complementi sartoriali venivano utilizzati per rattoppare vestiti consunti e strappati; indossare una maglia o un pantalone con le toppe non era propriamente sinonimo di qualcosa di chic, anzi tutt’altro. Evidentemente, anche questo è un trend che prende ispirazione dagli anni ’90, e gli stilisti di tutto il mondo hanno deciso di recuperare e rivisitare a proprio modo questa colorata e divertente tendenza!


I was wearing:
Long Sleeve Solid Color Lace Up Sweater from Zaful
Patched jeans from Zuiki
Fresh Style Drawstring Thick Fleece Coat For Women from RoseGal

domenica 5 febbraio 2017

Tutorial: le mie 3 app preferite per editare foto su Instagram



Ciao ragazze! Molte di voi, soprattutto chi mi segue su Instagram, mi chiede spesso quali app utilizzo per editare le mie foto, quali sono i miei filtri preferiti e quale fotocamera utilizzo.
Partiamo dal presupposto che io per scattare foto utilizzo in genere o la fotocamera dell'iPhone 6 o più spesso la mia Nikon D3200.
Passando invece alle app in particolare mi servo di queste tre, TUTTE GRATIS
- VSCO cam
- Snapseed
- Instagram
(NOTA: NON sono ASSOLUTAMENTE affiliata a queste App in alcun modo, vi sto solo portando la mia esperienza personale positiva!).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...