venerdì 12 luglio 2013

Sunset in Verona



Domenica ho trascorso uno stupendo pomeriggio passeggiando nel centro storico della mia adorata Verona, ovviamente anche con lo scopo di fare un salto tra i negozi di via Mazzini in occasione dell'inizio dei saldi ;) 
Innamorati dei fantastici colori che hanno dipinto piazza Brà al tramonto io e il mio ragazzo abbiamo scattato qualche foto della città... 

Per l'outfit ho scelto un look fresco e comodo, perfetto per sopportare il caldo afoso pomeridiano: la gonna dalla stampa etnica acquistata con i saldi da Stradivarius è ufficialmente una dei nuovi favoriti del mio guardaroba nonostante sia appena entrata nella mia collezione! I colori sgargianti e i disegni geometrici sono perfetti se non volete passare inosservate ;)

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate di queste foto e del mio nuovo acquisto!


Sunday I spent a wonderful afternoon wolking in the center of my beloved Verona, even if the main purpose was enjoy the sales among the shops of Via Mazzini ;)
But me and my boyfriend fell in love with the fantastic colors who have painted Piazza Brà at sunset, so we took some pictures of the city...

For the occasion I chose a fresh and comfortable outfit, perfect to face the extreme heat afternoon: the ethnic skirt by Stradivarius is officially a new favorite of my wardrobe! It was my first purchase of this season sale and I am fully satisfied ;)

I can't wait to know what you think of these photos! Let me know...



















I was wearing: Stradivarius skirt, Vintage crochet top, Asos bag, SIX sunglasses and bracelets, H&M earrings, Asos rings
Nicola was wearing: Pull & Bear top, Sisley shorts, Diesel belt, Ray Ban sunglasses


Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

8 commenti:

  1. Bellissimi scatti e carino il tuo outfit. Kiss

    RispondiElimina
  2. Che bella gonna, Verona e una città stupenda!

    Culture&Trend: http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. I absolut Love Verona!!! And you both look great :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  4. Proprio belle queste foto e mi piace molto la tua gonna!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il tuo blog.Ti va di seguirci a vicenda se ti va?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bella, bella e bella jiji.

    Besos desde España.

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...