venerdì 20 dicembre 2013

Shopping tips: Regali di Natale



Ciao ragazze riuscite a credere che la prossima settimana sia già Natale???
Pensate, io devo ancora iniziare ad acquistare tutti i regali per i mei cari, vuoi per gli impegni con luniversità, il lavoro, voi per il portafogli leggermente al verde, sta di fatto che sono in piena crisi pre-natalizia!!!!!!!!! Si prevede un week end da panico, allinsegna dello shopping sfrenato che ci sarà di brutto vi starete chiedendo? Beh, semplicemente che gli acquisti non saranno per me sig..
Comunque se anche voi siete in crisi con i regali proprio come me, allora vi consiglio di fare un salto sul sito Magicosconto.it (vi ricordate? Ve ne avevo già parlato in questaltro post) . Visitate la pagina http://www.magicosconto.it/special/regali-natale-2014 e troverete tutti i codici sconto più esclusivi per gli acquisti natalizi nei migliori negozi!!! Da Asos, a C&A, a Zalando, potrete veramente sorprendere i vostri cari (e perché no?) risparmiando anche qualcosina Io sto già dando un occhiata, voi cosa aspettate?

giovedì 5 dicembre 2013

Outfit: my new glasses




Come sapete, gli autoscatti non sono per nulla il mio forte, e oltre a sentirmi molto stupida mentre poso davanti ad un fotografo invisibile, il risultato finale è puntualmente una raccolta di foto mezze tagliuzzate, sfocate,  scentrate e leggermente storte... questa volta però il risultato non mi è sembrato poi così male, e dato che non vedevo l'ora di mostrarvi i miei nuovi occhiali by Firmoo.com ne ho approfittato per condividere con voi le foto di questo outfit indossato per una mattinata di studio in università... L'aria vintage e un po' alternativa dei miei nuovi occhiali mi ha subito conquistata! Voi che ne dite?

lunedì 2 dicembre 2013

Outfit: Unusual


Ciao ragazze, come anticipato sulla mia pagina di facebook, ecco un outfit diverso dal solito per un sabato pomeriggio in compagnia del mio fidanzato. Come sempre in autunno mi riprometto di aggiornare più frequentemente il blog ma appena le temperature scendono mi chiudo in casa e non vi dico la fatica che fanno i miei amici convincermi a mettere il naso fuori dalla porta... 
Freddolosa come sono, non vi nascondo che il mio unico modo per resistere alle basse temperature invernali è il così detto "vestirmi a cipolla": doppie calze, doppia maglia della salute, lupetto a collo alto, stivaletti scamosciati, insomma mi imbottisco per bene e finalmente sono pronta ad uscire! Ecco come ho affrontato l'impresa impossibile (per la sottoscritta) di scattare qualche foto all'aperto nonostante il gelo di questa giornata!  
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...