FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: Gold sweater and denim shirt

by - aprile 27, 2014



Buon giorno ragazze! Dopo più di un mese di assenza dal blog, torno con un nuovo post dicendovi fin da subito che ultimamente io e Nicola non abbiamo avuto tempo di scattare delle foto insieme e pertanto mi sono rassegnata agli autoscatti by iPhone! 
Queste foto sono ormai di qualche settimana fa, attualmente tra Pasqua, pasquetta, 25 aprile, comunione del mio cuginetto e addio al nubilato della mia amica Elisa, ormai mi sposto rotolando! Per cui mi sono decisa ad iniziare una nuova dieta di cui ho sentito parlare qualche giorno da alcune blogger che hanno vantato la sua incredibile efficacia! Nei prossimi post vi farò sapere il mio parere al riguardo! Intano vi auguro una buona settimana dato che ormai il week end è giunto al termine :'(  
A presto tesorini :***








I was wering: Zara sweater, Pull&bear denim shirt, Bershka skinny jeans, Accessorize bag, Asos sunglasses and boots


Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

3 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion