FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: Ripped jeans and flowers on my feet

by - agosto 13, 2014


Buongiorno ragazze! Oggi sarà una giornata molto speciale per me e presto scoprirete perché ;) Nel frattempo ecco alcune foto della mia prima serata di vacanza dove mi sono divertita a mescolare come sempre stili un po' diversi tra loro:  i jeans strappati che oltre ad essere un must have di quest'anno sono uno dei capi che attualmente preferisco del mio armadio!!! Ogni volta che li indosso mi sento a mio agio, e oltre alla comodità riescono a trasmettere anche un senso di sicurezza in me che pochi capi riescono a darmi! Le scarpe a fiori invece sono state una vera scoperta: acquistate per caso insieme a mia mamma durante i saldi in un negozietto del mio paese, si sono rilevate perfette compagne di viaggio per la loro comodità e soprattutto per la loro capacità di abbinarsi perfettamente a qualsiasi outfit! A presto con le millantamila altre foto della mia vacanza ;) 
E per conoscere le novità in diretta seguitemi sul mio profilo di instagram @michelamazzon 






I was wearing: Zara ripped jeans, Zara top, H&M jeans jacket, Topshop clutch, Garago floral shoes


Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

1 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion