FOLLOW US @ INSTAGRAM

Travel: Borghetto di Valeggio sul Mincio (parte1)

by - ottobre 02, 2014


Buongiorno dolcezze mie! Dopo millemila problemi sono riuscita a caricare le foto del post di oggi… E stata dura ma non potevo rinunciare a condividere con voi questi scatti: infatti quelli che vi propongo sono stati catturati durante la mia stupenda giornata a Borghetto, di Valeggio sul Mincio... Anche se sarà trascorso più di un mese da quel giorno, assorbita dalla sessione autunnale non ho mai avuto il tempo di editarle per cui eccomi qua ad ottobre a farvi tornare la voglia di estate (e sappiate che nei prossimi post sarà ancora peggio ;P)
Detto ciò vi volevo parlare di questo stupendo posticino che in realtà si trova a pochi passi da casa mia, in provincia di Verona, ma che come al solito nonostante la vicinanza, ho trascurato per anni!
Come vedete offre davvero degli scorci mozzafiato! Pensate che è stato incluso nella lista dei BORGHI PIU BELLI DITALIA! Assolutamente da non perdere se siete in visita a Verona o sul Lago di Garda!
Ogni angolo di questo piccolo borgo è veramente spettacolare! Tanto che ho scattato qualcosa come 200 foto ;) ovviamente non tutte potrò condividerle sul blog, ma avendone selezionato comunque un bel malloppo ho deciso di suddividerle in tre post! Spero che i miei scatti vi piacciano! bacini
























Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

3 Comments

  1. Love the pics :) they remember me on holidays :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  2. Looking amazing in that outfit lovely pictures.
    http://tifi11.blogspot.com/2014/10/layer-yourself-in-pink-for-cancer.html

    RispondiElimina
  3. E' davvero carinissimo questo post, che belle foto!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion