martedì 20 gennaio 2015

Travel: giornata sulla neve, Paganella Ski di Andalo



Buongiorno lettori vi sono mancata? Prima di terminare i post della mia vacanza in Toscana, vi voglio mostrare alcune foto della mia giornata in Montagna, tra le piste innevate! Dopo quasi 6 anni di abbandono, finalmente ho trovato il tempo ed il coraggio di rimettere gli sci ai piedi e provare di nuovo l'emozione di una discesa sulla neve fresca! Nicola invece è stato ancora più intraprendente di me: nonostante non avesse mai affrontato la neve in vita sua, ha deciso di buttarsi direttamente sullo snowboard, e grazie alle dritte di alcuni nostri amici molto esperti, è riuscito nell'impresa! Chi lo Sa magari in futuro ci proverò anch'io, ma intanto mi accontento di togliere la ruggine dai miei vecchi sci e lanciarmi in questa mini avventura! Spero come sempre che le mie foto vi piacciano, anche se avendole scattate con l'iphone 6 non sono nulla di spettacolare.. A presto con un nuovo post! Baciniiii
















2 commenti:

  1. Carinissime queste foto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. looks like a lot of fun! lucky you!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...