FOLLOW US @ INSTAGRAM

Video - Tutorial: Nuovo colore capelli fai-da-te con Casting Crème Gloss di L'Oréal

by - febbraio 28, 2015


Ciao ragazze! Oggi per voi ho preparato un post insolito.... chi mi segue su instagram (@michelamazzon)  e su Facebook (My daily style) saprà già che la scorsa settimana ho deciso di cambiare look eeeeee....... *rullo di tamburi*........ TINGERMI I CAPELLI! Per la prima volta in vita  mia e soprattutto ASSOLUTAMENTE DA SOLA ho trovato il coraggio di scurire il mio biondo dorato naturale! ma non volendo rinunciare del tutto al mio colore ho deciso di non buttarmi direttamente su una tinta permanente, ma ho preferito sperimentare un Riflessante di cui avevo sentito parlare già molto bene: è il Casting Crème Gloss di L'Orèal Paris, un colore per capelli SENZA AMMONIACA che dovrebbe avere una durata di circa 28 lavaggi (almeno così dice la confezione, ma staremo a vedere ;) hehe) 


Questo come vedete è il risultato! 
Ho scelto il Marron Chocolat per mantenere comunque i toni caldi che mi si addicono molto di più rispetto a quelli freddi... E' un castano molto particolare, con dei riflessi quasi violacei che devo dire non mi dispiacciono per niente... Inoltre non contenendo ammoniaca, i capelli non sembrano essersi rovinati o increspati ed anzi hanno proprio quell'effetto "glossy" da cui il nome del colore, che tuttavia si perde con i primi lavaggi... Ovviamente non decolorando il capello può essere utilizzato solo per scurire la vostra base naturale o eventulamente tono su tono per ravvivare i normali riflessi dei vostri capelli...  Per ora quindi la mia recensione è super positiva, tuttavia vedremo a lungo termine come si manterrà il colore e se la durata coinciderà abbastanza con quella indicata nella confezione... Nel frattempo cercherò di godermi questa nuova "Miki", e vi terrò aggiornate;)

Qui sotto inoltre ho preparato un video di tutto il procedimento!!!! Lo so, sono orribile nei filmati hahah... però ho deciso comunque di pubblicarlo dato che poteva essere utile a darvi un idea di quanto sia semplice l'utilizzo di questo prodotto! Fatemi sapere cosa ne pensate :*









Colore: Marron Chocolat by Casting Crèm Gloss di L'Oréal



Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

28 Comments

  1. ciao Michela ;) grazie del tuo commento ;) eccomi da te! mi farebbe piacere seguirci a vicenda ovviamente ;) ti aspetto di nuovo sul mio blog per cominciare!!!un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un ottimo lavoro, io non sono così brava!

    RispondiElimina
  3. Sei stata brava, io non oserei senza la parrucchiera ! :)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Looking beautiful, let me know if you'd like to follow each other.

    RispondiElimina
  5. Your hair looks great. Following you on Bloglovin.

    RispondiElimina
  6. OK, sweetie, I agree to follow each other.
    I just followed you #484, waiting for you to follow back as you promised.
    Kisses
    FASHION-SPIKE.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bello il risultato, complimenti!
    Ps: ho scoperto il tuo blog per caso e ne sono contenta! se ti va potremo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere... ti aspetto sul mio blog :)
    kisses,
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Michela, grazie per la visita, certo che mi farebbe piacere seguirci a vicenda.
    Xx, buona domenica
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo l'effetto finale !!

    NEW POST! I miei smalti preferiti per la primavera <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/i-miei-smalti-preferiti-per-la.html

    RispondiElimina
  10. Oh nice. Will try these products then. :)

    RispondiElimina
  11. beautiful hair color!

    http://fashionillustrationsbymc.altervista.org/

    RispondiElimina
  12. Questo colore ti dona moltissimo! Carinissimo il taglio!
    Io dopo mesi e mesi di tinte sto piano piano tornando al mio colore naturale! Non vedo l'ora!
    Per ora per me basta tinte sicuramente!
    Baci!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    GIVEAWAY BiGiù gioielli handmade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono unita con piacere ai tuoi followers su GFC!

      Elimina
  13. Great video! Your hair is looking amazing! =)

    NEW POST on http://whattostyle.blogspot.com/

    xoxo,
    Jessica

    RispondiElimina
  14. Yes, I follow you on gfc #486, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Nice video tutorial. I think the brand you use is one of the best :) I am following your blog on GFC (google friend connect). Hope you follow back <3

    Sabina
    http://thisblogbelongstosabi.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  16. Grazie mille per il follow, ovviamente ti seguo anche io con molto piacere! :)
    kiss
    Diana
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  17. I found your blog and I like, if you think that we follow by gfc greetings ??? !!!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Hello, I liked your post, and I like your style. Would you like to follow us to each other? let me know

    Sibaritismosdeinma

    RispondiElimina
  20. Hello from Spain: great color hair. I just discovered your blog and I love the variety of themes. Fashion and beauty are some of my hobbies together with the collection of Barbies. I have a blog dedicated to those dolls that invite you to visit: all4barbie.blogspot.com If you want to keep in touch. I became a follower of your blog. I like your pictures and your style.

    RispondiElimina
  21. Wow, the color is really gorgeous! I like it very much!
    Suits your skintone soooo amazing!

    I would be sooo happy if we will follow each other and stay in touch, honey! Follow4follow? :D
    xoxo Colli // tobeyoutiful

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion