giovedì 22 ottobre 2015

15 ottobre 2015 - Laurea in Medicina e Chirurgia (Graduation day)



Buona sera a tutti lettori...oggi voglio condividere con voi un post davvero speciale, che racconta uno dei momenti più importanti della mia vita, ovvero il giorno della mia laurea in Medicina e Chirurgia.
E' stato davvero un percorso lungo e faticoso, sei anni fatti di sacrifici, di "non ce la faccio", di "questa volta non lo passo", ma anche di piccole e grandi soddisfazioni, di "lei sarà un bravo medico", e di "tieni duro che tifiamo tutti per te!"...insomma una percorso lastricato di alti e bassi, fasi che penso attraversino tutti gli studenti di medicina ed in generale tutti gli universitari nel corso della loro carriera, che in un momento amano quello che fanno, e quello dopo si chiedono chi glie lo abbia fatto fare ;)....fino ad arrivare a QUEL giorno: il giorno in cui tutta la fatica acquista un senso, in cui il duro lavoro di questi 6 anni viene riconosciuto e premiato, il giorno in cui finalmente sono diventata MEDICO!!! Non scorderò mai le emozioni di quei momenti, trascorsi così in fretta se vogliamo, ma talmente intensi da lasciare un ricordo indelebile nel mio cuore.... e riguardando le foto tutto riaffiora: l'ansia dell'attesa prima di entrare in aula, la gioia nel vedere i miei cari lì, pronti a sostenermi, la tensione durante la discussione e le domande della commissione, il mio cuore che esplode di gioia e i miei occhi che si riempio di lacrime al momento della proclamazione, l'orgoglio negli sguardi dei miei genitori mentre mi porgono la corona d'alloro, il bacio pieno di felicità e di gioia del mio Nicola, e i calorosi abbracci e applausi di tutti i miei cari presenti... 
E' stata davvero una giornata indimenticabile, e per questo non posso far altro che ringraziare ancora una volta e con tutto il cuore coloro che con la loro presenza e affetto hanno reso possibile tutto questo! Vi voglio un mondo di bene!!!! :*
Spero di non avervi stancato troppo con il mio racconto, ma sono sicura che capirete quanto per me sia importante... vi lascio con qualche foto di quel giorno nella speranza che anche a voi faccia piacere rivivere una piccola porzione di quei momenti, bacioni! 



























E qui le foto dei festeggiamenti e del papiro, come da tradizione dalle nostre parti ;D il neolaureato viene mascherato e gli si fa leggere un racconto in rima in cui si ricordano i momenti divertenti della sua vita per prenderlo un po' in giro! (PS: nel pappagallo c'è ovviamente birra hahaha :D)










Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

18 commenti:

  1. congratulazioni!!!!! una bellissima dottoressa!!!!!
    ❤️
    THE CIHC

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!! E bellissime foto, molto divertimenti alcune :*


    www.enchantingland.it

    RispondiElimina
  3. Intanto congratulazioni :-)
    Emozionata e allo stesso tempo elegantissima!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri per questo traguardo Michela!!! un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente cara, un abbraccio!

      Elimina
  5. Bravissima, complimenti dottoressa! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni dottoressa!!!! Bella anche la festa!!! Baci e buon weekend,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  7. cute blog! stop by anytime :)
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2015/10/boho-autumn.html

    RispondiElimina
  8. congratulazioni!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Wow congratulations!!! Great post!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...