FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: minidress argento in velluto by Gamiss

by - giugno 14, 2017


Chi l'ha detto che il velluto è solo un materiale invernale? Se siete tra quelle che lo amano, ma lo ripongono sempre a malincuore nell'armadio quando arriva la stagione estiva, quest'anno la tendenza sembra prendere un'altra direzione. 
 In forme più ridotte infatti, con abiti che mostrano le spalle nude o la schiena, soprattutto per la sera, quando le temperature non sono altissime, o quando soffia la tipica brezza delle località di mare è possibile sfoggiare questo tessuto sontuoso,  per un look ricercato e chic!

Tuttavia per indossare capi di questo tipo, è importate adottare alcuni accorgimenti: se non volete essere scambiate per la poltrona della vostra vecchia zia, evitate di mescolare più capi di velluto tra di loro !
Scegliete piuttosto un unico capo oppure accessorio velvet su cui attirare l'attenzione e costruite l'intero look intorno a questo.

Nel mio caso ho scelto un minidress in velluto argentato dal sito Gamiss, che lascia scoperta la schiena, riconfermando un altro dei seducenti must have più glamour per questo 2017.

I was wearing:
Dresslily bag
Il Laccio studded sandals



























You May Also Like

11 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion