FOLLOW US @ INSTAGRAM

Photography: Let it snow

by - dicembre 17, 2017



Io e Noel ci siamo divertiti a scattare qualche foto in questo paesaggio innevato! Era la prima volta che vedeva la neve e devo dire che per un lupetto come lui era come essere finalmente a casa!
Adoro la combinazione di colori che si è creata tra il suo manto e lo sfondo, e come il suo occhio azzurro risalta in questo contesto!
Considerato che il tutto è stato ottenuto con una d3300, un 50ino nikon e un treppiede, sono molto soddisfatta del risultato!

Mi sto appassionando sempre di più alla fotografia, per cui ho deciso di aggiungere la sezione Photography al blog dove posterò alcuni dei miei scatti amatoriali preferiti che non hanno nulla a che fare con outfit o viaggi, sono curiosa di sapere la vostra opinione al riguardo e spero che questa iniziativa vi piaccia, nonostante non sia ancora un'esperta del settore, ma più che altro un'autodidatta con tanta voglia di imparare sempre di più su questo complicato ma meraviglioso mondo!

I've used:
Reflex: Nikon d3300
Lens: AF-S Nikkor 50 mm f/1.8G
Accessories: Amazon tripod and remote controller
Post-production: Lightroom and Photoshop

















You May Also Like

4 Comments

  1. Bellissime foto!😍 Anche da me è nevicato e ho fatto alcune foto!💖

    RispondiElimina
  2. OMG your dog's eyes are sooo beautiful!♥


    XX
    https://anna-alina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Pretty woman, and that dog is magical! Super nice photos.

    http://earthappl.es

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion