FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: Converse arancione fluo e Piustyle.com

by - maggio 16, 2014


 

Buon giorno lettori! Finalmente è venerdì, è arrivato il tanto atteso week end! E quale miglior modo di finire la settimana se non con un paio di nuovissime scarpe??? 
Nel post di oggi infatti indosso le mie nuove Converse acquistate sul sito Piustyle.com, di cui voglio immediatamente parlarvi sul mio blog, in quanto è stata veramente una piacevole scoperta potervi ritrovare la comodità dello shopping online unita alla possibilità di poter scegliere tra le migliori collezioni delle più grandi firme di moda a prezzi scontati fino all’80%!!! La mia esperienza è stata ottima: i prodotti sono assolutamente originali e di ottima qualità, e la spedizione è stata rapidissima in soli 3 giorni lavorativi ho avuto le mie nuove Converse tra le mani!
Inoltre per i nuovi iscritti tramite invito sul sito Piustyle.com viene messo da subito a disposizione un buono da 10€ di cui usufruire sui vostri acquisti! Per non parlare del ricambio continuo dei brand in vetrina, che garantisce nuove vendite con nuovi prodotti ogni giorno! Vi assicuro che non vi annoierete ;)
Ovviamente ho scelto un look casual in cui le mie converse arancione fluo fanno di certo da padrone, indossato per un pomeriggio tra amiche. Come sempre infondo al post trovate tutti i brand dei capi! Vi auguro un buonissimo week end e aspetto i vostri commentini :*












 




I was wearing: converse neon orange sneakers via Piustyle.com, Zara skinny jeans and neon bag, H&M top, Asos mirrored sunglasses



Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

3 Comments

  1. great causal outfit!
    love the colour of your converses
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le converse di questo colore!!


    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  3. che belle le converse in questo colore!!! piustyle è un'ottimo shop!!!!


    Pursesinthekitchen.com!

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion