FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: un tocco tribale

by - gennaio 19, 2017

Ciao ragazze! Eccomi tornare con un nuovo outfit post e con nuovi consigli per voi. Oggi infatti vi mostro il mio nuovo cardigan dai disegni etnici, e vi spiego come indossare al meglio questo capo.
Siete anche voi tra quelle che adorano il tribal ma hanno paura di osare?
Un'idea ottima per rendere questo stile più urban e contemporaneo è scegliere dei capi con disegni etnici in bianco e nero, da spezzare anche con il denim o con un abito monocromatico (meglio se richiama uno dei colori del vostro cardigan, nel mio caso il grigio).
Se invece siete veramente audaci, mixate stampe etniche diverse… Provate con una gonna a campana e una camicetta dai colori e motivi più disparati! Un look eccentrico che potrebbe anche piacervi molto!
Infine ho optato per un accessorio che sta davvero spopolando in questo periodo: tornano infatti in gran spolvero dagli anni '90 le collane a girocollo che hanno fatto impazzire la generazione di Beverly Hills,  e ora stanno (ri)vivendo il loro momento di gloria. Insomma: i collarini, ovvero i cosiddetti choker in inglese, sono tornati sulle passerelle della moda, passando da semplici collarini tatoo in plastica o in velluto abbelliti da ciondoli o cammei, a veri e propri gioielli, spesso anche preziosi, che mirano ad esaltare una delle parti più sensuali del corpo femminile!


I was wearing:
ChicMe tribal cardigan
Zara silver dress






















You May Also Like

8 Comments

  1. Ciao Michela! mi piace molto il tuo outfit! ho scoperto ora il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori e ti seguo anche su g+, ti va di ricambiare?
    Un bacio,
    Serena

    bloggerchepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, io adoro i capi con fantasie tribali, però gli indosso più d'estate che d'inverno :)

    RispondiElimina
  3. es un vestido precioso te queda fenomenal

    RispondiElimina
  4. Outfit molto carino! Anche la camicetta protagonista del mio ultimo outfit sul blog è un po' tribale/etnica, se ti va di darci un'occhiata! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion