FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: lace up crop top e rose rosse

by - agosto 21, 2017



Ciao ragazze! Con il contributo sullo sfondo della splendida Santorini, che vi mostrerò meglio nei prossimi post in cui vi porterò a spasso per questa meravigliosa isola greca, nel post di oggi volevo farvi vedere il top carinissimo che ho ricevuto dalla collaborazione con il sito CHICUU.com
Si tratta di un sito di abiti online dalla vasta scelta e dai prezzi contenuti, in cui potrete usufruire di diversi vantaggi:
1. spedizione gratuita, senza nessun acquisto minimo richiesto
2. 35% di sconto per il primo ordine
3. Inoltre potrete utilizzare il coupon: HQYL20 senza limitazione fino alla fine dell'8 novembre.

Il crop top è uno dei capi di abbigliamento più gettonati del momento. Ma lo può portare ogni donna? Ecco tutti i consigli per indossarlo al meglio.
L'outfit perfetto per abbinare il crop top è quello che è composto da un capo a vita alta, che sia una gonna oppure un pantalone. Da evitare assolutamente invece la vita bassa, che metterebbe in risalto anche il minimo difetto. Non bisogna avere un fisico perfetto per portare questo capo di abbigliamento, ma sicuramente non dona a chi ha qualche chilo di troppo. Per le più giovani è perfetto anche l'abbinamento con la salopette, magari in un colore a contrasto oppure in fantasia: il modello sui cui puntare è quello che lascia le spalle scoperte ma ha un pezzo di manica.

Inoltre è importante scegliere il modello giusto per ogni forma del corpo: i tagli più aderenti sono perfetti per chi ha la vita stretta e poco seno come la donna a pera o la donna che ha il fisico a rettangolo, per mettere maggiormente in risalto il punto vita. Chi ha un seno prosperoso oppure un fisico a mela dovrebbe puntare su un modello più morbido che nasconda le rotondità.

I was wearing:
 CHICUU.com crop top
H&M shorts and sandals














You May Also Like

2 Comments

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion